Dunque, come annunciato, ecco qui di seguito gli abbinamenti dei partecipanti coi numeri per l'estrazione del mio alter ego fatto ai ferri. I partecipanti risultano 17. A mio insindacabile giudizio ho deciso di inserire nell'estrazione anche
gattonero, avendo egli lasciato un commento nel post successivo, dove diceva di aver cliccato in quello del concorso, e alla fine tanto mi è comunque bastato, anche se non ha lasciato alcun commento. L'ho inserito per ultimo, in modo da non scompaginare l'ordine precostituito dato dall'inserimento progressivo dei commenti. Il fatto poi che proprio a gattonero sia capitato il numero 17 è del tutto indicativo della (non) casualità del destino!
Comunque ecco gli abbinamenti:
01 - Irriverent Escapade
02 - Xtc
03 - Rosalba
04 - Zio Scriba
05 - Silver Skull
06 - Inneres Auge
07 - Minerva
08 - PuroNanoVergine
09 - Galatea
10 - MrJamesFord
11 - Ubi Minor
12 - D.
13 - Br1
14 - daniela
15 - Sally
16 - Lorenzo Benedetti
17 - Gattonero
Dunque il primo numero (partendo dal primo estratto della ruota di Bari, poi il secondo estratto e così via) che sarà minore o uguale a 17 del Concorso del Lotto n. 22/2012 del 21 febbraio prossimo, corrisponderà al numero del vincitore.
Buona fortuna!
Ci mancava solo che pubblicassi venerdì e il gioco era fatto. Mi g(r)atto per sicurezza.
RispondiEliminaTe lo dico fin d'ora, uscirà il 17 secco, primo estratto. Se vuoi giocatelo...
Nell'attesa, ciao.
Ti rispondo come si dice che abbia risposto una volta il fisico Niels Bohr a un giornalista che aveva visto un ferro di cavallo nel suo ufficio: "Non ci credo, ma funziona lo stesso".
EliminaGuarda che non sono un mago; ho visto le Previsioni del Lotto di martedì 21 e vado sul sicuro. Potrei già darti l'indirizzo per l'invio del tuo minisosia, ma, per scaramanzia, evito.
RispondiEliminaCi sentiamo martedì 21 alle 20,31.
Ciao.
Gran cosa la scaramanzia...
EliminaPeccato il tempo non mi ha dato l'opportunita di accorgermi dell'evento. Guraderò l'evento in disparte in attesa delle prossime occasioni :-(
RispondiEliminaGià , mi spiace che sia arrivato fuori tempo massimo. La vita finisce per ridursi sempre a una coordinata spaziotemporale: essere nel posto giusto al momento giusto.
Elimina