il tuo marzianino in lana verde è molto meno inquietante di questi colonizzatori. Che comunque arriverebbero tardi: ci siamo colonizzati da soli, mettendoci nelle mani di terrestri che si credono marziani, e che ci gabellano proprio come fossimo stati conquistati. Noi imbecilli che li abbiamo accettati. Ciao.
Sono solo i tempi a essere diversi. Oggi le invasioni si fanno col marketing, con la pubblicità, con le cose carine, con i marzianini di lana... Non te ne accorgi neanche e, zac, sei già stato conquistato. PS Non confondiamo i terrestri coi marziani, please! ;-)
Vero, quando i marziani ci avranno conosciuti adeguatamente, si sentiranno in difetto di "marzianitudine", e cancelleranno ogni traccia. Domani faccio il pieno al disco volante, e cancellerò ogni traccia
In effetti di elementi per cancellare ogni traccia ne avremmo già abbastanza. Ma diciamo che ci piace darvi un'occhiata ogni tanto. Un po' come fate voi con i programmi trash.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore declina ogni responsabilità per il contenuto dei commenti e si assume il diritto di eliminare o moderare quelli contrari alle elementari regole della civiltà. Salvo indicazioni diverse, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti dalla rete. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo ilgrandemarziano(at)gmail.com
muhauhauha fantastico xD devo assolutamente ripescare questo film
RispondiEliminaCos'è, "Ai confini della realtà"?
RispondiElimina@Pio e @Silver Skull: "Ai confini della realtà", Stagione 2 - Episodio 28 (maggio 1961).
RispondiEliminail tuo marzianino in lana verde è molto meno inquietante di questi colonizzatori. Che comunque arriverebbero tardi: ci siamo colonizzati da soli, mettendoci nelle mani di terrestri che si credono marziani, e che ci gabellano proprio come fossimo stati conquistati. Noi imbecilli che li abbiamo accettati.
RispondiEliminaCiao.
Sono solo i tempi a essere diversi. Oggi le invasioni si fanno col marketing, con la pubblicità, con le cose carine, con i marzianini di lana... Non te ne accorgi neanche e, zac, sei già stato conquistato.
EliminaPS Non confondiamo i terrestri coi marziani, please! ;-)
Vero, quando i marziani ci avranno conosciuti adeguatamente, si sentiranno in difetto di "marzianitudine", e cancelleranno ogni traccia. Domani faccio il pieno al disco volante, e cancellerò ogni traccia
RispondiEliminaIn effetti di elementi per cancellare ogni traccia ne avremmo già abbastanza. Ma diciamo che ci piace darvi un'occhiata ogni tanto. Un po' come fate voi con i programmi trash.
EliminaEpisodio eccezionale, me lo ricordo tutto, un piccolo capolavoro in un a serie capolavoro.
RispondiEliminaAnacho
E ce n'erano di gioiellini, almeno nelle prime due stagioni...
Eliminaohibò...d'altra parte non ci sono più nemmeno le mezze stagioni; figurati i marziani così sobri ed eleganti ;-)
RispondiEliminaI marziani di oggi sono molto meglio, tsk tsk! ;)
EliminaTi credo sulla fiducia, ah ah ah
Elimina