E non mi risulta ci sia qualche motivo per considerare un'improvvisa crescita anagrafica o aumento di capacità intellettive sulla soglia delle cabine elettorali.
lunedì 21 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright ©
Il grande marziano
Design by Anders Noren | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com
Neppure a me sembra possibile. Poveri noi.
RispondiEliminaper una volta fatico a confutare l'orrido essere. anche se, aggiungo, tra lui e la ministra della (d)istruzione fanno di tutto a che le cose restino così nei secoli dei secoli
RispondiEliminaTemo che ci sia da concordare con Kylie.
RispondiEliminaAnche perchè, non prendiamoci troppo in giro, oltre a resistere da quest'altra parte non abbiamo alternative forti da proporre, purtroppo per noi.
il problema è che sto cavolo di pubblico ha sempre 11 anni...
RispondiEliminaL'analisi, per quanto petotaccuta, non fa una grinza. Manca però il corollario: "Bisogna essere dei bei criminali, e vermi-sciacalli figli di tr*** con l'onore nel cu**, per approfittarsene così spudoratamente e con così nullo ritegno, pur rivestendo una carica istituzionale, cioè (teoricamente) di Servizio nell'Interesse del Cittadino"...
RispondiElimina@Kylie: è l'impero della dissonanza cognitiva (http://ilgrandemarziano.blogspot.com/2010/12/la-volpe-nella-cabina-elettorale.html)...
RispondiElimina@robydick: forse le cose erano così anche prima di loro. Forse loro hanno solo più armi e più visibilità.
@MrJamesFord: qui non si tratta di alternative *forti*. Date le circostanze, un'alternativa *qualsiasi* dovrebbe essere allettante a prescindere, di qualsiasi parte si tratti. E invece...
@Antonio: difatti è importante non fare alcunché per farlo crescere.
@Zio Scriba: a volte penso che sia sufficiente essere "umani". Poi per fortuna vedo te e gli altri che passano di qui, e mi ricredo un po'. ;-)
sarà per quello che guardo solo cose scaricate dalla rete? o questo fa di me un undicenne sulla strada della delinquenza?
RispondiElimina@Simone: ci sono molti modi per avere undici anni. Quello indicato da SB è solo il più ricorrente.
RispondiEliminaQuanto a te, il fatto che tu sia qui, è già un ottimo motivo di incremento della tua intelligenza anagrafica. ;)
Oh, certamente il più alto che onesto sa quello che dice, e soprattutto quello che fa nel campo della "comunicazione", sa che gli giova renderla unilaterale e del livello più basso possibile.
RispondiEliminaVedo la riscossa lenta, perché deve necessariamente partire dal basso, da ciascuno di noi. Iniziando a spegnere la tv.
@web runner: vedi la riscossa lenta? Vedi la riscossa?! Temo che tu sia dotato di molta immaginazione.
RispondiEliminaSei invece dotato di molta lungimiranza quando dici che deve iniziare spegnendo la TV. Molti, troppi sottovalutano la questione.
Berlusconi era ottimista, ai tempi della frase.
RispondiElimina@Ettore Aldimari: pare che la frase risalga al 2004. Non troppo indietro insomma. Ma l'escalation in effetti è evidente e probabilmente è dovuta alla sua percezione della fine imminente. Che magari uno può pensare non sia mai abbastanza presto, ma arriverà. La Seconda Legge della Termodinamica ce lo garantisce.
RispondiEliminaLeggendo quà e là sul web ho cominciato ad essere un po' meno pessimista sul futuro....
RispondiEliminaQuesta citazione è storica, pare che sia l'unica cosa vera che abbia mai detto. E poi non c'è da meravigliarsi, lui va pazzo per i minorenni.
RispondiElimina@NeoOblivion: purtroppo il web è meno diffuso nella società di quello che si possa pensare. Senza contare che ci sono aspetti del web deprecabili, almeno tanto quanto quelli fuori. Basta cercarli. Insomma, personalmente non affiderei molto ottimismo in quella bottiglia lì. Ma si sa che le briciole di speranza bisogna cercarle con disperazione un po' ovunque...
RispondiElimina@knitting bear: più che altro è l'unica che non ha smentito. E a posteriori si capisce il perché (e in questo caso dire "a posteriori" è doppiamente appropriato).