Ieri, nell'edizione delle 13:30, al TG1 è stato detto per ben due-volte-due, che per Mr. Mills c'è stata ASSOLUZIONE dalla ben nota accusa di corruzione da parte di Mr. B. Il video lo trovate qui, nel covo di quegli agitatori comunisti di Repubblica. E converrete con me che è più facile credere alla terra piatta, piuttosto che alla buona fede di un giornalista professionista che avrebbe confuso per errore i termini PRESCRIZIONE e ASSOLUZIONE.
L'importante è che ormai una sostanziosa fetta di pubblico (quello che non legge i giornali, quello che non naviga su Internet, quello che modella le sue opinioni sul TG1 e sul confessionale del Grande Fratello) si sia già bell'e che bevuta la notizia. Burp!
Quanto ad Augusto Menzognini, direttore del TG1 e quindi responsabile di quello che dicono i suoi giornalisti, si vocifera che nell'imminente servizio/inchiesta sull'uso del profilattico tra i giovani, è praticamente certo che userà il termine aborto.
"Sicuramente" si è trattato di un errore...
RispondiElimina"E converrete con me che è più facile credere alla terra piatta"
Vorrei farvi notare questo indirizzo web:
http://theflatearthsociety.org/cms/
E' la fine.
Uh, questi buontemponi non li conoscevo. 8-o
RispondiElimina"The soldiers of truth and reason of the Flat Earth Society have drawn the sword, and ere another generation has been educated and grown to maturity, will have forced the usurpers to abdicate."
Di fronte a manifestazioni come queste, mi illudo sempre che ci stiano prendendo per il culo, ma temo di no.
Purtroppo no, visitando il forum ci si rende conto.
RispondiEliminaUn esempio che riassumo è: Se provi a volare al polo Nord ad un certo punto ti imbatti in un muro di ghiaccio, che impedisce alle acque di cadere nel vuoto, e se provi a superarlo la NASA ti abbatte.
Questo è un esempio di come un'informazione adeguatamente pilotata possa far credere -almeno ad alcuni- le cose più strampalate.
RispondiEliminaE qui torniamo al punto di partenza.