Punti di vista da un altro pianeta

mercoledì 17 marzo 2010

Moulin Rouge in salsa aeroportuale


Ieri l'altro uno spettacolo davvero fantastico è andato in scena all'aeroporto di Milano Malpensa con un imperdibile e insolito sexy show organizzato a beneficio della curiosità dei presenti, ma soprattutto a titolo consolatorio per i futuri passeggeri dello scalo milanese. Ma poiché lo spettacolo è stato rigorosamente su inviti, se non eravate nel manipolo di fortunati, siete costretti ad accontentarvi di quello che ho visto dal mio punto di osservazione privilegiato e che mi accingo a riferirvi con la solita dovizia di particolari, onestà intellettuale, ma anche un certo senso di pudore, data la pruriginosità della situazione.

L'esibizione, infatti, è stata mozzafiato, molto simile a una lap dance classica, ma molto molto più bollente e originale, tutta ambientata all'interno una scintillante gabbia pseudocilindrica trasparente, ma senza palo, con il solo ritmo scandito dai clic dei fotografi e l'arrangiamento basato sul ronzio di un nugolo di telecamere complici. Il clou si è raggiunto quando, accompagnata da una scorta degna del suo personaggio, la mitica Letizia ha fatto la sua comparsa e si è sistemata dentro la futuristica pedana, ha alzato le braccia al cielo e ha mostrato al mondo tutto quello che è capace di fare. Niente di più, niente di meno. È stato allora che alcuni spettatori particolarmente audaci non hanno saputo resistere e le hanno fatto scivolare qualche banconota da duecento euro nell'orlo della cintura, allorché lei ha abbozzato e ringraziato, dicendo che non possono fare che bene alle casse del Comune dopo il taglio dell'ICI.

Poi, in un encomiabile spirito pariopportunitario, anche il prestante showman padano Two-Balls-Bob è salito a fare il suo numero, mostrando una forma invidiabile, il classico occhiale moda, la cravatta verde d'ordinanza e un baffetto sbarazzino (con mosca tirabaci) che ha fatto la gioia delle signore. Nessuna tuttavia gli ha infilato dentro la cintura nemmeno una banconota da cinque euro. Ma come in ogni grande show che si rispetti, la parte più hot è stata tenuta per il finale, in cui i corpi dei due protagonisti sono stati scansionati e mostrati a tutti nello splendore di come mamma li ha fatti. E, manco a dirlo, il successo ha premiato Letizia la cui scansione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico maschile che l'ha accolta con gridolini di entusiasmo, fischi e applausi a scena aperta, benché sul di lei corpo ormai non ci fosse più da fantasticare già da molto. Non si può dire invece che le cose siano andate altrettanto bene per Two-Balls-Bob. Quando infatti sullo schermo è apparsa la sua scansione, a sorpresa è calato il gelo: dove diavolo sono le sue mitiche "balls"?

4 commenti:

  1. eccolo eccolo... mi sembra di vederlo, no! Scusate mi sembrava il cervello di maroni ma mi stavo sbagliando avevo lo schermo sporco!

    RispondiElimina
  2. gran bel blog... grazie di essere passato da me e grazie per averti fatto scoprire ;-)

    RispondiElimina
  3. @Mago: grazie a te, per l'apprezzamento, la visita e l'iscrizione! :-)

    RispondiElimina

Poiché vorrei evitare di attivare la moderazione, vi prego di moderarvi da soli. Grazie.

License

Creative Commons License
I testi di questo sito sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons.

Statistiche

Blogsphere

Copyright © Il grande marziano Published By Gooyaabi Templates | Powered By Blogger

Design by Anders Noren | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com